Piramal Critical Care
Motivati dall’obiettivo di salvare e migliorare la vita dei pazienti, Piramal Critical Care ha segnato il suo ingresso nel campo degli anestetici inalatori nel 2002 con l’acquisizione di ICI India Ltd. Da allora, abbiamo scelto il nome Piramal per affermarci come società globale per l’anestesia e possiamo testimoniare la nostra crescita sul mercato mondiale, dovuta anche ad acquisizioni di nuovi business da produttori affidabili e affermati.
In Piramal Critical Care, siamo costantemente impegnati ad individuare le reali esigenze dei pazienti e consentire il progresso nel settore dell’anestesia e della terapia intensiva. Con una ricca storia alle spalle e un brillante futuro davanti, Piramal Critical Care dedica la sua storia a salvare vite con soluzioni per il paziente critico.
Piramal Critical Care Italia
È una filiale di Piramal Critical Care, fondata nel 2010 con l’acquisizione di un ramo di azienda di una società italiana.
Dal 2010 si espande con nuove acquisizioni di prodotti fino a diventare uno dei maggiori interlocutori nel settore dell’anestesia con farmaci inalatori ed endovenosi, e afferma e mantiene la leadership nel mercato italiano dei colloidi artificiali. Inoltre, da qualche anno ha aperto una linea dedicata alla cura delle malattie dismetaboliche rare.
La sede commerciale è in provincia di Verona, i suoi uffici si estendono su 400 mq e si suddividono per dipartimenti tra i quali: Direzione, Sales & Marketing, Customer Service, Tender Office e Amministrazione.